domenica, agosto 05, 2012

Una domenica tutta scrapbooking

Oggi non mi sono fatta intimorire dal caldo afoso e mi sono dedicata solo allo scrapbooking (vabbeh, ho fatto anche una lavatrice).Prima ho consultato un po' di blog per trovare una sfida stimolante e devo dire che c'è veramente l'imbarazzo della scelta sia per sfide a tema, sia per gli sketch...ho perso quasi due ore solo che per navigare sui siti scrap. Però ho stilato una lista di sfide che proverò a fare in questi giorni.
Intanto la prima che ho fatto è stata quella di seguire lo sketch n°8 di Scrap Africa, questo:

Molto semplice nella struttura,quindi per me era perfetto!
Ecco il risultato, un paio di foto della Provenza, qualche carta,un paio di timbri e voilà!
Per oggi è tutto, il resto in settimana...buona domenica!

2 commenti:

Elizna ha detto...

Thank you for taking part in the Sketch Challenge at Scrap Africa :-D
A lovely take on the sketch. Love the earthy colours!

Denise van Deventer ha detto...

Beautiful layout and really like the way you have used those tags! Love the earthy colours you used, which match perfectly with your photo's! Thanks so much for playing along at Scrap Africa!